Aldo Padova, CEO di Dico Technologies, ci spiega in 3 punti perchè investire in Dico Technologies attraverso lo strumento del CrowdFunding.
Perchè investire nel nostro progetto
Il nostro obiettivo
è crescere in termini di risorse tecniche e commerciali così da consolidare il mercato della Terapia Intensiva in Italia dove siamo già presenti e nei prossimi 3 anni crescere in un paio di mercati esteri ed infine completare gli sviluppi di un nuovo prodotto che, mediante la tecnologia Dico® 1000, risponda alle esigenze del mercato delle cure di lungo termine e dell’assistenza domiciliare.
Vantimo una partnership per la distribuzione in Italia con SEDA S.p.A, azienda specializzata in forniture mediche che è entrata anche nel capitale sociale.
In base alle stime, nel 2025 il risultato lordo raggiungerà quota € 2.000.000 e la valutazione aziendale crescerà con un multiplo cautelativo pari a 4x. Una dinamica favorevole in termini di Exit, con la previsione di operazioni di fusione/incorporazione con partner industriali (es. Pharma Company).
Con i fondi raccolti, amplieremo il team, che già oggi vanta la presenza di figure di alto profilo: ingegneri gestionali e biomedici.
Fino al 26 luglio p.v. sarà attiva la campagna di finanziamento della nostra startup tramite portale CrowdFundMe.