DICO® 1000, il dispositivo per la Comunicazione Aumentativa e Alternativa (AAC)
Abbiamo siglato un accordo di partnership commerciale con SEDA S.p.A, azienda costituita nel 1973, specializzata nella distribuzione di dispositivi medici e forniture medicali, con lunga esperienza nell’ambito dell’anestesia e rianimazione.
L’accordo prevede che SEDA distribuisca DICo© 1000 in esclusiva su tutto il territorio italiano rivolgendosi a Strutture ospedaliere pubbliche e/o private.
Questo ci permette di finalizzare la strategia commerciale e di supporto su tutto il territorio italiano, garantendo la focalizzazione sul core business, inteso come progettazione e sviluppo di dispositivi innovativi AAC (Comunicazione Aumentativa e Alternative).
“Questo accordo costituisce per noi una enorme opportunità in quanto ci permette di far conoscere la nostra proposizione di valore ed al contempo consente a SEDA di arricchire la propria offerta di soluzioni innovative” sottolinea Aldo Luciano Padova, CEO di DICo® Technologies.
Gli operatori del settore e non solo, hanno già dimostrato in diverse occasioni (congressi ed eventi degli ultimi due mesi) un vivo interesse per DICo® 1000, infatti, ad oggi si riscontra una carenza di soluzioni AAC (Comunicazione Aumentativa e Alternative) ad alto valore tecnologico, specifiche per l’ambito ospedaliero italiano specialmente in Terapia Intensiva.
La sinergica attività con Seda sta funzionando, perchè si stanno attivando progetti di valutazione clinica del dispositivo in alcuni importanti Terapie Intensive del territorio.
Avanti così!