“Oltre la cura e il prendersi cura.
L’importanza della comunicazione con il paziente “voiceless” in terapia intensiva“
Nuovamente insieme a Seda spa al 34° SMART Meeting Anesthesia Resuscitation Intensive Care dove presenteremo le ultime novità del primo Comunicatore Dinamico nativamente progettato per la Terapia Intensiva, DICO® 1000.
Tale evento, che avrà inizio il 24 fino al 26 maggio 2023 ha l’obiettivo di creare un’occasione di confronto su questa tematica ed analizzare le più comuni problematiche comunicative in terapia intensiva tra operatori e pazienti. All’interno dello stand è possibile chiedere una demo di DICO® 1000.
Save the date! WESMART SESSIONS, il 25 maggio dalle ore 11:30 alle 12:30
allo Wesmart space 1, il Professore Giacomo Bellani
(moderatore), il Dottore Carlo Capra, il Professore Luca Cabrini e la Dottoressa Giada Spinazza, Logopedista, analizzeranno le più comuni problematiche comunicative in terapia intensiva tra operatori e pazienti e ci mostreranno i risultati ottenuti utilizzando il dispostivo DICo® 1000 in terapia intensiva su pazienti non sedati.
La comunicazione tra pazienti, congiunti e operatori è un argomento sempre più attuale e critico; una efficace comunicazione fra i sanitari e i pazienti è l’obiettivo base per un loro coinvolgimento nel processo di cura (Blackstone e Pressman, 2016), ed è riconosciuta come un diritto del paziente nei sistemi sanitari a livello internazionale.
Vi aspettiamo per una demo allo stand 77/79 di Seda S.p.A.